AUDAX BASKET Under 13 di coach Sepe vince e convince

Fine settimana pieno di impegni per le nostre formazioni, che dopo le cocenti sconfitte di lunedì dell’Under 15 contro Virtus Sinuessa, finale 32-57, e dell’Under 20 che perde in casa contro Rosso Maniero con il punteggio di 40-44, tornano in campo con altalenanti risultati. Nella seconda gara di campionato l’Under 13, questa volta tra le mura amiche del PalaRaffaella contro Pallacanestro Jirafa Caivano, ottiene una convincente vittoria. Avvio titubante con tantissimi errori da ambedue le parti. Coach Sepe chiama sospensione e cambio, e al ritorno sul parquet i ragazzi riprendono a giocare come sanno, pur commettendo ancora qualche errore di troppo in fase conclusiva. Al termine dei 40 minuti l’Audax porta a casa la vittoria in modo netto come da risultato finale 95-15. Coach Sepe è molto soddisfatto del lavoro fatto, comunque non bisogna fermarsi al risultato importate, ma continuare con il lavoro perché siamo sulla strada giusta.

UNDER 13 Audax Gaudianum vs Pallacanestro Jirafa Caivano 95-15

Nonostante la sconfitta di misura per la formazione Under 14 di coach Brillante in trasferta ad Afragola, si comincia a intravedere un gioco di quadra, soprattutto quando il roster è andato sotto di 12 punti. La reazione è stata esemplare, imponendo il nostro gioco, fino ad arrivare sul pari. Le fasi di gioco hanno coinvolto tutti, finanche i ragazzi della panchina che hanno incitato e dato consigli ai compagni impegnati nel difficile tentativo di recuperare la gara. Sarebbero bastati ancora un paio di minuti per riuscire nell’impresa. A fine gara non resta che fare i complimenti ai ragazzi ed al coach per lo sforzo profuso nel cercare di ribaltare una sfida iniziata male, non resta che lavorare sodo per evitare ulteriori passi falsi in campionato

UNDER 14 C.B. AFRAGOLA vs AUDAX GAUDIANUM 43-40

Terza sconfitta consecutiva per l’Under 16, che perde fra le mura amiche del PalaRaffaella contro LBL Caserta. Abbiamo giocato contro una squadra di livello superiore in ogni reparto, ma soprattutto per organizzazione, infatti la formazione casertana guida il girone B a punteggio pieno, e aspira sicuramente alla vittoria finale del campionato. Dalla nostra c’è che siamo ancora in fase di costruzione, ma già dalla sfida proibitiva contro LBL Caserta, dopo il lavoro intenso fatto in settimana, si è visto un miglioramento del collettivo che fa ben sperare per la crescita del gruppo. Ora ci saranno gare più alla nostra portata, dove il confronto sarà sicuramente più equilibrato.

UNDER 16 Audax Gaudianum vs LBL Caserta 13-62

In trasferta a Frignano si è svolta la quarta partita di campionato dell’Under 15. Dopo un inizio timoroso, che a conclusione dei primi due quarti ci vedeva avanti di una lunghezza sul punteggio di 18-19, la grande svolta! I ragazzi creano l’unione di squadra aspetto fondamentale per questo sport, e anche grazie ai consigli del coach sono riusciti ad imporre il proprio gioco e a dimostrare la propria superiorità atletica e sportiva. Grazie all’apporto di ogni singolo giocatore la partita si è conclusa sul risultato finale di 39- 49, vittoria che rilancia la formazione dopo le ultime due sconfitte in campionato.

UNDER 15 Scuola Basket Drengot vs Audax Gaudianum 39-49

www.audaxbasket.it

Precedente AUDAX BASKET Due sconfitte e una vittoria per i nostri team Successivo AUDAX BASKET Riparte l’avventura dell’Hotel Donato Audax Gaudianum Calvizzano