AUDAX BASKET Si chiude la stagione sportiva

Termina oggi una lunghissima stagione sportiva. Oltre 200 atleti impegnati in 7 differenti campionati federali. Un centro Minibasket completo in ogni categoria. Un settore minibasket costituito da atleti internazionali presso la Base Nato di Lago Patria. Un folto staff tecnico costituito da 7 elementi tra allenatori ed istruttori. Un preparatore fisico. Gestione di 4 campi. 3 progetti scuola realizzati. 6 borse di studio sportive. Un Join the Game e un 3×3 femminili ospitati. Partecipazione ad un torneo nazionale esordienti, organizzazione di un torneo regionale under 15. Partecipazione come partner ad una giornata per Telefono Azzurro. Partecipazione come ASD Leader ad “e nu juorn e Sport”, organizzazione di Legal-Mente Sportiva-Mente. Non è poco ma cercheremo di migliorarci sempre di più. Grazie alla Federazione Pallacanestro Campana che crede sempre di più nel nostro operato, grazie alla commissione Prefettizia di Calvizzano, alle Amministrazioni Comunali di Giugliano e Qualiano, ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Rione Principe e De Filippo di Qualiano e Giugliano alle Autorità NATO, grazie ai nostri atleti ed ai loro familiari. Grazie al pubblico che ha sostenuto sugli spalti le nostre squadre. Grazie al giornalista Mimmo Rosiello che ha seguito tutti i nostri eventi. grazie a tutti coloro che hanno reso possibile realizzare questi numeri.
Grazie al Main sponsor Hotel Ritorante Donato, aI partner Gino Auto, Aniel Gomme e Di Maria Costruzioni, che ci hanno sostenuto nella nostra attività.
Grazie, infine, al Presidente Francesco Gragnano.

www.audaxbasket.it

Precedente AUDAX BASKET Al PalaRaffaella di Calvizzano ben riuscita la manifestazione finale “Legal-Mente Sportiva-Mente" Successivo AUDAX BASKET stiamo tornando.... stagione 2018/2019