Crea sito

AUDAX BASKET L’Audax Gaudianum sposa il “Progetto Accademy” della S.S. Napoli Basket

Continua la crescita della nostra società nel mondo della palla a spicchi ed in quest’ottica importantissimo è l’accordo chiuso con la S.S. Napoli Basket. Le nostre formazioni giovanili rientrano nel “Progetto Accademy” della società partenopea.

Ecco quanto scrive ANDREA CAPALDO sulle pagine dell’ LYNNAFFERRABILE.

L’Audax Gaudianum, con centri a Qualiano, Giugliano in Campania e nella Base Nato di Lago Patria, aderisce con entusiasmo al “Progetto Academy” della Generazione Vincente Napoli Basket. L’intento è assicurare al settore giovanile un percorso strutturato di crescita che garantisca la formazione dei giovani talenti del territorio. «Sono particolarmente soddisfatto – ha dichiarato il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -. Nei prossimi giorni sono certo che altre realtà ed importanti scuole basket sposeranno questo progetto».

«Quest’accordo è fondamentale»

«Quest’intesa è fondamentale per la nostra, emergente, società – ha affermato il responsabile del settore giovanile dell’Audax GaudianumMarco Correale -. Avremo la possibilità di monitorare costantemente la crescita dei nostri, giovani, atleti. Inoltre, approfondiremo la formazione dei nostri istruttori ed allenatori che potranno confrontarsi con lo staff tecnico dei partenopei». È entusiasta anche il coordinatore dei centri minibasket, Luigi Sepe che ha curato i dettagli dell’accordo.

link articolo 

link comunicato S.S. Napoli Basket

www.audaxbasket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.