AUDAX BASKET Due sconfitte e una vittoria per i nostri team

Altra settima altre sfide attendono le nostre formazioni, due sconfitte e una vittoria per i nostri team, l’unico a brillare è il roster Under 13. Infatti dopo il rinvio della gara dell’Under 20 di coach Correale per impraticabilità del campo della Cestistica Napoli, la prima a scendere in campo è proprio l’Under 13 nell’esordio in campionato. Prima partita e prima vittoria per i nostri ragazzi, che dopo un positivo periodo di amichevoli, guidati da coach Gigi Sepe, vincono in casa della Cestistica Napoli mostrando continui progressi. Partita mai in discussione al Polifunzionale di Marianella, netto il risultato finale. Al temine dei 40 minuti il tabellone segna un devastante 52 a 4 a favore dell’Audax Gaudianum.

UNDER 13 Cestistica Napoli vs Audax Gaudianum 4-52

Caporetto a Giugliano per la formazione Under 16. Solo 8 giocatori presenti all’appello di cui 4 alle primissime armi. Nonostante l’impegno dei nostri ragazzi, la gara è durata solo 5 minuti contro la prima formazione giallo/blu, infatti i giuglianesi presentano in campionato due formazioni di categoria. Impossibile fare commenti tecnici, si è giocato su rapporti di equilibrio molto diversi. Speriamo che la gara di ritorno si possa giocare con basi di partenza diverse.

UNDER 16 Basket Club Giugliano Giallo vs Audax Gaudianum 87-21

Fa il suo esordio anche l’Under 14. La prima si gioca al PalaRaffaella contro il Basket Mugnano, fanno l’esordio ben 5 giocatori Cardone, Nocera, Fucito, Giordano e Vitiello. Inizio un po’ timido dei ragazzi di coach Brillante complice anche la differenza di stazza che contraddistingue le 2 squadre, su ogni tiro ci sono sempre i giganti di Mugnano a rimbalzo, ma dopo il timore iniziale escono fuori i lupetti Audax con grande grinta e determinazione, con un bel giro palla e gioco organizzato. Altro break del Mugnano al terzo quarto, e solo ad inizio quarto quarto c’è un altro segnale di ripresa. La partita termina con il punteggio di 59-15, tutto sommato una buona prestazione dei lupetti, nonostante le difficoltà legate alla chiusura del PalaRaffaella con allenamenti ridotti. I ragazzi hanno giocato da squadra e non hanno mai mollato, sono all’inizio e cominciano a seguire le indicazioni del coach. Ora testa alla prossima partita venerdì nella trasferta di Afragola.

UNDER 14 Audax Gaudianum vs Basket Mugnano 15-59

Bel pomeriggio di sport ed aggregazione a Castellammare di Stabia. I nostri ragazzini 2006/2007 Esordienti Bianchi, cresciuti nel Centro Minibasket di Qualiano, sebbene a ranghi ridotti hanno disputato un’ottima prova contro i ben più numerosi pari età della blasonata Basket Team Stabia. Sebbene in questa fase i risultati non contino, comunque fanno morale e contribuiscono a capire il potenziale ed ad evidenziare i passi in avanti compiuti. L’istruttore Luigi Sepe, che in questo inizio stagione ha già macinato chilometri e vittorie con le sue squadre, è apparso molto soddisfatto.

www.audaxbasket.it

Precedente AUDAX BASKET Inizia la nuova stagione agonistica Successivo AUDAX BASKET Under 13 di coach Sepe vince e convince