AUDAX BASKET Calvizzano sport gratis per gli indigenti.

Quanti ragazzini vorrebbero fare sport ma non possono, perché i loro genitori non hanno la possibilità di pagare la retta mensile? Grazie alla nobile e singolare iniziativa (visto che a queste cose dovrebbero pensarci gli enti pubblici) l’Associazione sportiva AUDAX GAUDIANUM, attraverso l’istituzione di 6 borse di studio sportive,  offre la possibilità di praticare basket gratis per 6 mesi, ad altrettanti bambini residenti nel Comune di Calvizzano, nati negli anni 2006/2007.

Lo sport è un diritto e noi, nel nostro piccolo, – sostiene il dirigente Audax, Carla Gragnano –  cerchiamo di consentirne la fruizione anche a quei bambini a cui ora è negata la possibilità, per minore possibilità delle proprie famiglie. Abbiamo scelto una fascia di età particolare, ove la pratica sportiva risulta fondamentale nello sviluppo psico-motorio del minore”.

Per saperne di più basta collegarsi al sito (www.audaxbasket.it) della società sportiva calvizzanese, garanzia di serietà, che opera da diversi anni anche a Qualiano e Giugliano, dove è possibile scaricare anche il modello della domanda da presentare all’Audax entro il 18 gennaio 2018.

scarica modulo per richiesta borsa di studio sportiva

articolo pubblicato su Calvizzanoweb

www.audaxbasket.it

Precedente AUDAX BASKET Ultime sfide del 2017 Successivo AUDAX BASKET Al PalaRaffaella di Calvizzano ben riuscita la manifestazione finale “Legal-Mente Sportiva-Mente"